'Mai più fascismi' la campagna di Anpi Certaldo
Il comitato locale dell'ANPI dà appuntamento per sabato 17 febbraio ore 16 a Certaldo presso la sala Auditorium dell'Associazione Polis in viale Matteotti n. 51. Nell'occasione, interverrà la vicepresidente nazionale ANPI Vania Bagni.
Al centro dell'incontro, la campagna di adesione al manifesto nazionale "MAI PIU' FASCISMI": in una fase caratterizzata da un crescendo di episodi di chiara marca neofascista, anche molto vicino a noi come nel caso di Empoli, è necessario consolidare un fronte trasversale comune in grado di rimettere in campo "un'altra visione della realtà che metta al centro il valore della persona, della vita, della solidarietà, della democrazia come strumento di partecipazione e di riscatto sociale".
Nell'occasione, sarà possibile sottoscrivere l'appello nazionale "MAI PIU' FASCISMI" e aderire anche alla campagna di tesseramento ANPI 2018.
Il Presidente del comitato locale dell'ANPI, Yuri Furiesi, invita iscritti e simpatizzanti a partecipare: "sarà l'occasione per discutere e confrontarci su temi a noi cari sia a livello locale che nazionale e fare il punto sulle attività in corso dell'ANPI, tutti gli antifascisti sono i benvenuti".
Fonte: Anpi Certaldo