Tragedia in Garfagnana, Michele è uscito dal coma: Empoli lo 'abbraccia'
Dalla tragedia del 15 gennaio in Garfagnana sono passati quasi venti giorni e, finalmente, arriva la prima buona notizia. Michele Di Giovanni si è risvegliato dal coma e ha lasciato il reparto di terapia intensiva.
Dopo aver pianto la morte di Marco Alderighi, venuto a mancare per le esalazioni di monossido di carbonio, Empoli può abbracciare di nuovo Michele. Amico di marco e suo socio all'Osteria Numero 30, in questi giorni ha ricevuto un 'abbraccio' ideale da parte di tutta la città, come riporta Il Tirreno.
Di Giovanni è stato incoraggiato da tutti, anche indirettamente, non ultimi dai tifosi dell'Empoli che gli dedicarono uno striscione. Sta riprendendo piano piano a camminare e potrebbe tornare a breve alla vita di tutti i giorni, anche se la scomparsa di Alderighi è una ferita molto profonda per lui.
Ha perso molti chili ma mai la speranza di poter tornare a vivere come prima. Adesso Empoli è pronta ad accoglierlo a braccia aperte, dopo aver manifestato tutto il suo affetto nei suoi confronti.