Polisportiva I’Giglio, Sonia Ciampalini alla Bangkok Bank. Le altre gare
Fine settimana davvero importante per i Runners della Polisportiva I’Giglio Castelfiorentino che si sono impegnati in due gare di zona ed addirittura in una gara oltre i confini nazionali.
Infatti la Polisportiva I’Giglio diventa Internazionale grazie alla nostra SONIA CIAMPALINI che a Bangkok in Thailandia ci stupisce partecipando alla “Bangkok Bank”, gara in notturna di km. 10 facente parte della "Amazon Thailand Marathon". Per lei il piacere di percorrere il circuito cittadino fra le vie e i monumenti principali della città, con il tempo di 45’ e 44”: un ottimo tempo e soprattutto un’emozione incredibile !!!
Ritornando nelle nostre zone, buon risultato per SAURO MAESTRINI che alla 13° Corsa Campestre di Bellavista Poggibonsi, gara collinare di km. 13 molto dura con ben 8 km di salita a cui hanno partecipato oltre 130 atleti, si piazza tra i primi 30 atleti categoria Veterani.
Grandi soddisfazioni anche in occasione della 32° Maratonina città di Vinci dove hanno partecipato, nascosti dalla nebbia, una nostra nutrita truppa.
In questa importante gara SERAFINI RICCARDO giunge al traguardo in 48° posizione tra gli Assoluti con un tempo da Top runner. Ottimo risultato anche per ISERANI FABRIZIO e MASSIMO CIAMPALINI tra i Veterani; mentre MASSIMO CECCHERINI e VEZZOSI ANDREA si distinguono fra gli Assoluti.
Il podio più alto con il 1° posto tra gli Argento Donne per VANNA VANNINI: ancora applausi per lei per l’ennesimo successo.
Ottimo EMILIO POGGETTO 10° tra gli Argento Uomini: sempre più una certezza e sempre a premio nelle ultime gare disputate.
Il caldo della Thailandia o il freddo e la nebbia delle nostre zone nulla hanno potuto contro l'immensa passione e voglia dei nostri runners.
Fonte: Ufficio Stampa