Festa di Carnevale anni '90 a Stibbio: il Circolo Monti premia la maschera più bella
Il Carnevale arriva anche a Stibbio (San Miniato), per la precisione al Circolo Giuseppe Monti. Sabato 10 febbraio dalle ore 22 i locali del circolo pulluleranno di maschere e la migliore sarà premiato da un'apposita giuria, arriva il '90's Carnival Party'. Il tema della festa concerne, appunto, gli anni Novanta, quindi un tuffo nel passato recente: ci si può ispirare all'abbigliamento dell'epoca o richiamare personaggi esplosi proprio in quel periodo.
"Dovrete travestirvi ispirandovi agli anni '90 (categoria con premio specifico), ma potrete presentarvi anche con la maschera fuori tema che più vi aggrada, c'è un premio anche per quella. Ci sarà inoltre un terzo premio, che per l'occasione definiremo 'della critica'" si legge nella descrizione sull'evento Facebook. Maschere sì, ma anche musica anni '90, con il dj set di Dj Mala per tutta la durata della festa.
I premi sono ghiotti. Chi vincerà la sezione dedicata ai Novanta potrà usufruire di un voucher Ryanair da cento euro; alla miglior maschera fuori tema un buono da settantacinque euro al negozio 95 metri quadri di Ponte a Egola; per il premio della critica invece un regalo legato al Circolo, vale a dire una cena offerta per due persone al prossimo evento a Stibbio.