gonews.it

Tramvia, Bassi e Paolieri (PD): “Bonafede non sa di cosa parla”

“Bonafede non sa di cosa parla (al link l'articolo con le dichiarazioni di Bonafede M5S), l’opera della tramvia è assolutamente in linea con i tempi dettati dalla Commissione Europea che, non a caso, la finanzia e che ha già garantito ulteriori finanziamenti per le linee successive”. Il capogruppo PD Angelo Bassi e la vice capogruppo PD Francesca Paolieri replicano ad Alfonso Bonafede che su facebook ha parlato del ritardo delle linee della tramvia. “Le richieste delle ditte nell’arbitrato non significano assolutamente nulla. Per il Comune nulla e dovuto in più. La tramvia di Firenze è un modello per tutta l’Italia: un’opera di questa complessità, iniziata e finita in un solo mandato amministrativo, non esiste.

Tra l'altro, nell'ultimo contenzioso, che ha riguardato il Palazzo di Giustizia abbiamo avuto ragione e non abbiamo pagato niente.

Piuttosto, perché il bravo Bonafede non ha il coraggio di parlare di Roma e del sistema dei trasporti della Capitale? Perché non ci parla del disastro di ATAC e dei lavori interminabili della Metro C Bonafede è ridicolo – concludono Bassi e Paolieri – parla di Firenze perché scappa dai problemi della capitale governata dai 5 stelle. Ma siamo certi che Bonafede darà la colpa a qualcun altro dei problemi di Roma!”.

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa

Exit mobile version