Potere al popolo manifesta sotto le sedi Rai contro l'oscuramento mediatico
Domani, 8 febbraio, a partire dalle 13:00, Potere al popolo - Firenze manifesterà sotto la sede Rai della Toscana. Contemporaneamente si terranno presidi nelle altre regioni, contro l'oscuramento mediatico che stiamo subendo sul servizio pubblico.
Per Potere al Popolo nessuna citazione nei TG, una sola volta la partecipazione a un talk show, pochissime nei servizi giornalistici, mentre a formazioni sempre minori, presenti su pochissimi luoghi del territorio nazionale, si riservano spazio e visibilità enormi.
Parlano per noi gli esempi di +europa (che ha addirittura rinunciato a raccogliere le firme!), le formazioni di estrema destra, Casapound&Co che spesso e volentieri troviamo in prima serata deliziandoci con discorsi iper razzisti e violenti.
Vogliamo che ai cittadini venga data un'informazione completa e veritiera, vogliamo che chiunque abbia la possibilità di andare a votare il prossimo 4 marzo in maniera cosciente perchè gli vengono presentate con trasparenza temi e programmi anche della nostra lista. E' il minimo che un servizio pubblico degno di questo nome possa fare.
Fonte: Ufficio Stampa