Asev di Empoli: tornano le attività e i corsi, molte le novità del 2018
Nuovo anno, nuove attività. Scopri i corsi proposti da ASEV, sessione inverno/primavera 2018: tornano le attività di riqualificazione per adulti, ma anche i moduli di inglese per i bambini, in svolgimento nella sede di via delle fiascaie ad Empoli.
L’ASEV, forte della sua esperienza e della sua competitività sul territorio, ripropone anche per il semestre a venire tutti quei corsi che possono essere utili a fornire competenze specifiche per una più efficace ricerca del lavoro, o per potenziare la propria posizione lavorativa.
Inoltre, anche per quest’anno, nuovi percorsi di inglese per i bambini delle scuole elementari e medie. Insegnanti madrelingua qualificate per permettere ai più piccoli di approcciarsi alla lingua in attività ludiche e di apprendimento.
Inglese a vari livelli anche per adulti, per ogni necessità professionale o di svago: specifici per la grammatica o di potenziamento della comprensione e del parlato. Ma anche cinese, tedesco e spagnolo con insegnanti qualificati e madrelingua.
Poi la formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, con professionisti qualificati sempre aggiornati e rilascio delle certificazioni dovute per legge: i corsi obbligatori del D. Lgs 81/08 compresi i carrellisti, la formazione per alimentaristi con l’HACCP e l’EX-REC.
Per apprendere le nozioni della contabilità generale e in particolare le funzioni del programma TEAM SYSTEM il corso, con rilascio di certificato delle competenze, per Addetto alle procedure amministrative.
Torneremo a formare i nuovi Certificatori delle Competenze e, da quest’anno inoltre una novità importante, i corsi per la formazione degli Agenti e rappresentanti di commercio.
Consulta il catalogo completo dei corsi sul sito www.asev.it oppure chiedi informazioni direttamente presso la segreteria di via delle fiascaie 12 a Empoli, dal lunedì al venerdì in orario continuato 9:00 – 18:00. Telefono 0571 76650.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sull’attività formativa è possibile contattare Valentina Sieni scrivendo a v.sieni@asev.it
Fonte: Ufficio stampa