Carnevale a San Miniato, la parata in centro storico organizzata dalla Pro Loco
Il Carnevale dei Bambini di San Miniato sta per ripartire! Anche quest'anno la Pro Loco di San Miniato, con l'appoggio dell'amministrazione comunale, invita tutta la cittadinanza e tutti coloro che hanno nel cuore la nostra città ai festeggiamenti in occasione del Carnevale.
Si parte sabato 3 febbraio con una cena in maschera in Aula Pacis, sotto i Loggiati di San Domenico, durante la quale avremo occasione di ridere e divertirci grazie all'animazione di QuizzaMi Toscana: in palio ricchi premi e un riconoscimento speciale alle maschere più simpatiche (prenotazioni al numero 338/5301341 oppure 342/0563968).
I festeggiamenti continuano poi in occasione del Giovedì Grasso, l'8 Febbraio prossimo,sempre in Aula Pacis, con la festa in maschera ( ritrovo è alle ore 17.30) , animata questa volta dai giovani operatori dell'Atelier Shalom.
L'apice dei festeggiamenti sarà domenica 11 febbraio, a partire dalle ore 14.30, con la grande Festa di Carnevale per le vie del Centro Storico, durante la quale i colori, la musica e il divertimento saranno i protagonisti indiscussi : un'occasione per stare insieme, grandi e piccini,animati dalla voglia di ridere e non prendersi troppo sul serio.
Durante il pomeriggio si svolgerà il consueto concorso tra le maschere e i gruppi mascherati che si iscriveranno presso la sede della Pro Loco, mentre per tutti i bambini che saranno presenti il regalo è assicurato! La festa si concluderà in Aula Pacis con la merenda e le premiazioni. Per qualsiasi informazione potete contattare la Pro Loco di San Miniato. Vi aspettiamo nuemerosi
Fonte: Pro Loco San Miniato