gonews.it

Ginnastica Ritmica: Montelupo al via oltre ogni aspettativa

Grandi i risultati ottenuti nella gara a squadre di Federazione (FGI Silver - Serie D), che si è tenuta il 21 Gennaio, presso il PalaBitossi di Montelupo Fiorentino; tutte le 5 squadre che si sono cimentate nella sfida, hanno raggiunto il Podio. di seguito i risultati ottenuti:
Divisione LC – Categoria Allieve – Matilde Cecchi, Virginia Di Sano, Lisa Garzi, Arianna Portoghese, Giada Tarchi  - 3° classificate con punteggio 27,300.
Divisione LB – Categoria Allieve – Olivia Masi, Giorgia Maria Pilar Piccolo, Laura Tafi - 2° classificate con punteggio 25,750.
Divisione LB – Categoria Junior/Senior – Martina Alfaroli, Zoe Cambioni, Caterina Distante, Gaia Fulignati, Emma Scatragli - 1° classificate con punteggio 26,100.
Divisione LA – Categoria Allieve – Carlotta Fulignati, Bianca Peruzzi, Eva Rinaldi - 1° classificate con punteggio 27,850.
Divisione LA – Categoria Junior/Senior – Adele Bagnoli, Lisa Galli, Alessia Morelli, Guya Tanzini, Carolina Targetti - 2° classificate con punteggio 24,600.

Nonostante alcune piccole imprecisioni, che un po’ hanno inficiato su alcuni risultati, siamo riusciti a portare a casa cinque bellissime coppe. Una giornata ricca di emozioni e di tanto orgoglio per i risultati ottenuti; tanti i genitori presenti in tribuna, a tifare e sostenere a gran voce le nostre ginnaste che per il secondo anno si sono cimentate in una gara a squadre, apprendendo sempre di più lo spirito dell’unione e del valore della parola “squadra”, valore fondamentale in tutti gli sport. La regia dell’istruttrice Natalia Krivosheina è stata determinante e come sempre ineccepibile; le sue capacità sono indiscutibili, ha saputo mettere in risalto solo le doti migliori di ogni ginnasta andando a centrare altri podi di indiscusso valore oltre ai tre già conquistati lo scorso anno nella stessa tipologia di gara. Infine, un ringraziamento speciale alla Società Ginnastica Etruria di Prato, ed in particolare alla loro allenatrice Natalia Nesvetova, con la quale la Società ASP Montelupo da tempo collabora per consentire a tutte le nostre atlete di partecipare a campionati sempre diversi e qualificanti..

Fonte: Asp Montelupo - Ufficio Stampa

Exit mobile version