gonews.it

Il trio 'I conti matti della vecchia' da Santa Maria al Cremlino

Il gruppo “I conti matti della vecchia” (gioco dei cognomi e nomi dei componenti quali Grazia Conti, Mattia Braghero e Francesca della Vecchia) nasce nel 2014 all’interno della EC. STUDIOS ACADEMY.

Nel Novembre 2017 i ragazzi partecipano alla selezione del Festival Internazionale “Expectation of Europe” a Montecatini Terme vincendo sia la categoria gruppi che la categoria solisti e guadagnando così la possibilità di partecipare alla Finale in Russia, a Sochi, città delle olimpiadi 2014.

Dal 6 al 13 gennaio, quindi, parte la “spedizione russa” del trio, che si è conclusa con la vittoria del suddetto nella categoria POP-SOLO 22-27 anni che ha visto primo classificato Mattia Braghero, seconda Gloria, Conti e Terza Francesca Della Vecchia, nonostante il livello altissimo degli altri partecipanti finalisti delle selezioni di 17 paesi del mondo.

A Marzo i ragazzi torneranno in Russia per un’esibizione al Cremlino.

Intanto registreranno un album di 13 cover di musica italiana, in collaborazione con la ISI PRODUZIONI DI FIRENZE, per poi proporlo e fare degli spettacoli in Russia appoggiati dall’organizzazione del concorso vinto.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte

Exit mobile version