Canottieri Limite, prima gara dell'anno a Pisa
Il prossimo fine settimana la Canottieri Limite riparte con la Navicelli Rowing Marathon. A Pisa la prima gara dell'anno ed è subito importante fare bene perché in palio ci sarà il Campionato Italiano di Gran Fondo in doppio e quattro senza per tutte le categorie, kermesse tricolore alla quale è abbinata anche il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti, il Tricolore Master e le gare per gli equipaggi regionali Cadetti e Master, sempre sulla lunga distanza dei 6000 metri. Partecipazione come nelle grandi occasioni con ben 934 atleti in rappresentanza di 87 società, questa la statistica relativa al Campionato di Gran Fondo in doppio e quattro senza e al Meeting Nazionale Allievi e Cadetti.
La Limite con questi equipaggi: Quattro senza Junior, Quattro senza Ragazzi, ben tre Doppi Cadetti, Doppio Cadette misto rappresentativa Toscana, Otto Cadetti misto rappresentativa Toscana, Otto Master Under 43, Otto Master misto rappresentativa Toscana. Per la possibilita di partecipare a questo tipo di manifestazioni la Società ringrazia gli sponsor MAC Autoadesivi, Banca di Cambiano e Paci Paolo Siderurgica. La MAC ha rinnovato il supporto economico, oltretutto i dirigenti Antonella Capaccioli e suo marito Carlo Gigante sono frequentatori della palestra e questo riempie di orgoglio la Canottieri.
Il Consiglio Direttivo ha covocato per il giorno lunedi 29 Gennaio alle ore 18.30, in prima covocazione e alle 19.00 in seconda convocazione presso la sede "Del Gratta" l'Assemblea Straordinaria dei Soci con il seguente ordine del giorno: 1-Approvazione del progetto di ampliamento della sede sociale 2-Mandato al C.D. di approvare gli atti esecutivi del progetto 3-Delibera sull'assunzione di mutuo con iscrizione ipotecaria 4-Delibera per la sottoscrizione di contratti di appalto per l'ampliamento della sede. Tutti i soci in regola con il tesseramento sono invitati a partecipare.
Fonte: Canottieri Limite