gonews.it

Al Combo Social Club 'Florence Swing Camp Welcome Party'

GIOVEDÌ 25 GENNAIO al COMBO SOCIAL CLUB (via Mannelli, 2 – Firenze; info 340 5385830) dalle 18 Florence Swing Camp & Festival 2018 a cura di Tuballoswing: WELCOME PARTY Il Welcome Party e il Social Dance del primo giorno di Festival saranno al Combo Social Club, uno spazio nato per divertirsi, sul cui palco si sono esibiti alcune tra le migliori jazz band della scena italiana e Internazionale. Un festival con insegnanti professionisti di alto livello e musicisti di carattere internazionale.

Anche i partecipanti del Camp arriveranno da diverse nazioni europee dove la scena swing è viva e solida da anni. Firenze, storica capitale italiana del Boogie Woogie del dopoguerra, è nuovamente una tra le poche città italiane che ospita un festival Swing di spessore internazionale (Adamo Ciarallo e Vicci Moore (ITA/GB) - Gas Fernandez e Alba Mengual (Argentina/Spagna) - Adam Brozowski (USA) - Mikaela Hellsten (Svezia) - Maya Hellsten (Svezia) - Markus Rosendal (GB) - Anders Sihlberg (Svezia) - Mattias Lundmark (Germania) - Sandra Klack, (Svezia) - Rasmus e Tove Holmqvist (Svezia); Special Guest: Madrid Hot Jazz Band, Shame Blues Band, Stefano Ronchi)

VENERDÌ 26 GENNAIO 2018

Venerdì 26 dalle 23 PaZ-ZiA: un evento fatto a pezzi / un evento fatto a pazzi - dance, electro, rock, italiana. Ingresso 5 euro. Torna in pista al Combo Social Club l'evento più pazzo della stagione, un tripudio di musica e divertimento, per chi sa dare il meglio senza alcuna discriminazione musicale. Palco apparecchiato con una mega consolle e ben 4 dj, ognuno specializzato nel suo genere, pronti a farvi ballare a rotazione mescolandosi l'un l'altro a ripetizione sotto la guida del "supervocalist" Giampyxx. Con Van Bombacci (dance 90), Hermes (latino), Seccio (reggae / dancehall), Giampa (trash).

SABATO 27 GENNAIO 2018

Sabato 27 dalle 22.30 FLOWER POWER PARTY. Ingresso 5 euro. Per una notte di pura psichedelia tornano al Combo Social Club gli anni 60, i figli dei fiori e il flower power. In un'amosfera hippy degna di Woodstock infiammeranno il palco i "The Rose", interpretando i più grandi successi del concerto che ha segnato la storia del rock e con altri classici coevi: Janis Joplin, Jefferson Airplane, Creedence, Jimi Hendrix, Doors, Who, Led Zeppelin, Deep Purple, Joe Cocker.

Tara Degl'Innocenti voce, Andrea Ranfa voce, Oscar Bauer chitarra e cori, Anacleto Orlandi basso, Alberto "Capello" Mattolini batteria e cori. A seguire il dj set di Tommaso Fontana + Ercole Postàl (@Take a Wave, Combo Firenze). Gradito abbigliamento Floreale.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version