gonews.it

Al CineMonicelli in programma 'Benedetta follia'

Il CineMario Monicelli in programma questo fine settimana la commedia di e con Carlo Verdone Benedetta Follia.

Guglielmo Pantalei (Carlo Verdone), proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all'abbandono da parte della moglie dopo 25 anni di matrimonio apparentemente felice. Ma nella sua depressione quotidiana irrompe Luna (Ilenia Pastorelli), giovane "borgatara" romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo nonostante il suo aspetto e i suoi modi facciano più pensare alla lap dance che alle navate di una chiesa. Questa benedetta follia strapperà il sessantenne al declino annunciato verso una senilità rinunciataria e mortifera, aiutandolo ad aprire nuove porte al futuro.

In programma sabato 27 gennaio alle 21.30; domenica 28 gennaio alle 17.30 e21.30; martedì 30 gennaio alle 21.30 e  mercoledì 31 gennaio alle 21.30.

Biglietto intero 7 euro, ridotto 6 euro,  soci Coop 6 euro; martedì e mercoledì 3 euro.

Riduzioni sono riservate a persone fino a 26 anni e possessori di carta giovani fino a 30 anni, adulti oltre 65 anni, portatori di handicap e soggetti con invalidità riconosciute, per ottenere la riduzione occorre presentare opportuna documentazione, abbonati del teatro del popolo e soci Coop. Le riduzioni non sono cumulabili.

Per informazioni ci si può rivolgere alla biglietteria del CineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci,77) telefono 0571 633482/684594 o email info@teatrocastelfiorentino.it.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro-Ufficio stampa

Exit mobile version