Podi importanti per il Judo Kodokan Empoli al Gran Prix Internazionale di Kata di Giaveno
Gran Prix Internazionale Kata di Judo “Città di Giaveno”, primo importante appuntamento valido per il Gran Prix Nazionale 2018 Domenica 21 Gennaio e subito arrivano importanti risultati per il Judo Kodokan Empoli.
Secondo posto nel Ju no Kata PER Martina e Marco Calugi che conquistano la medaglia d’argento a pochissimi punti dalla coppia Trentina bronzo mondiale 2017 e Bronzo per Martina Calugi in coppia con Micaela Costa (atleta del Ren Shu Kan di Pietrasanta) nel Katame no Kata.
Nuovo regolamento ed ancora qualche punto da chiarire e/o aggiustare che si spera vengano aggiustati per il prossimo appuntamento in calendario per fine Marzo a Pordenone ma tutto questo non ha impedito ai meritevoli di mettersi in luce e conquistare podi importanti anche per la classifica finale dell’anno: ci ben inizia è a metà dell’opera!
Ed ora occhi puntati per la finale del Campionato Italiano assoluto di shiai (combattimenti) in programma a Lidfo di Ostia (Roma) il prossimo fine settimana dove vedrà impegnato l’atleta Empolese Di Clemente Alessio. In bocca al lupo!!!
Fonte: Asd Judo Kodokan Empoli