Per la Timenet Empoli il confronto interno con la Roana Macerata
Una cosa è certa, il Roana Macerata è un’ottima formazione, ma questo non impedisce certo alla squadra empolese, di avere l’ambizione di condurre in porto il match di domenica.
Timenet Empoli sta dimostrando di aver acquisito autostima e spirito di gruppo, capisaldi per interagire e competere con ogni avversario, tradotto giocarsela con tutti.
Questo non vuol dire spavalderia, tutt’altro, consapevoli della situazione di classifica e delle difficoltà, lottiamo però strenuamente in ogni gara, per raggiungere prima l’obiettivo di tappa e poi quello finale.
La formazione ospite veleggia a metà classifica, arriva dalla bruciante sconfitta interna ad opera di Ecoenergy Moie nel derby marchigiano ed ha sicuramente voglia di riscatto, quindi motivazioni importanti per le ospiti, ma a livello di motivazioni le giallonere non dovrebbero proprio avere carenze.
Ormai ad ogni turno ci sono sorprese e capovolgimenti, si tratta dell’ultimo appuntamento del girone di andata e si preannuncia un girone di ritorno spumeggiante, ci auguriamo che perlomeno lo sia per noi, a cominciare dalla gara che si consumerà al Palaramini domenica prossima alle 17,30, invitati d’obbligo tutti i tifosi e i simpatizzanti della squadra empolese, per sospingere ed incoraggiare le ragazze giallonere ad un match scoppiettante.
Fonte: Empoli Pallavolo – Ufficio Stampa