gonews.it

Inail e sicurezza, seminario per cogliere i finanziamenti

Presso la sala “Centro Congressi dell’Hotel First” Orario: 9.00-17.00 - in programma il seminario “Consulenza Inail in materia di sicurezza: un’opportunità da non perdere”, organizzato dalla Direzione regionale Inail Toscana e dalla Direzione territoriale Inail di Firenze in collaborazione con il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali laureati della provincia di Firenze, la Federazione Regione Toscana Periti Industriali – Firt e l’Ordine dei consulenti del lavoro di Firenze .

L’obiettivo è quello di fornire informazione e assistenza sulle caratteristiche e modalità operative di fruizione di:
- incentivi economici messi a disposizione dall’Inail per la realizzazione di interventi di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro ( Bando Isi 2017)
- riduzione del tasso previste dal modello OT24 – 2018.

Per favorire la massima adesione agli strumenti messi a disposizione e rispondere alla specifiche esigenze delle realtà territoriali sono previsti interventi seminariali tenuti da funzionari e professionisti della Direzione Regionale Toscana e tavoli monotematici di approfondimento correlati ai n.6 assi di finanziamento previsti dall’Avviso ISI 2017, che mette a disposizione della Toscana risorse finanziarie pari a complessivi 16.241.828,00 Euro.

Nel corso del seminario, che prevede l’attribuzione di crediti formativi, sarà messo a disposizione dei partecipanti il materiale informativo edito dall’Inail. Si allega il programma dell’evento.

Le informazioni di dettaglio sull’avviso Isi 2017 e modello di riduzione del tasso OT24 – 2018 sono disponibili su www.inail.it. Inoltre per ottenere informazioni e assistenza l’Istituto mette a disposizione anche il proprio Contact center al nuovo numero 06.6001 (il servizio è disponibile sia da rete fissa sia da rete mobile secondo il piano tariffario del gestore telefonico di ciascun utente).

Contatti
Inail - Direzione regionale Toscana
tel. +39 0553205 358/380/324
tel. centralino+39 05532051
email: toscana-comunicazione@inail.it
www.inail.it

Fonte: Inail Toscana

Exit mobile version