Generazione Famiglia-La Manif Pour Tous: "Bravo Poggianti contro indottrinamento gender"
"L'associazione Lilith crede fortemente che si possa prevenire la violenza sulle donne attraverso l'abbattimento dei ruoli maschili e femminili iscritti nel DNA di ogni persona dalla nascita e questo lo propina con ogni mezzo.
Di questo ne è conferma il progetto "SOS Relazioni", con il quale la Lilith è potuta entrare nelle scuole medie ed elementari dietro pseudo progetti didattici contro il bullismo, con tanto di avvallo dell'amministrazione Barnini, propinando le basi dell'ideologia gender ai bambini e ragazzi minorenni.
Non ci può essere contrabbandata la fluidità dei generi come la normalità! La spinta riproduttiva si basa sull'attrazione che un sesso ha per l'altro, e banalizzare le differenze, se non volerle ignorare, può portare a conseguenze disastrose per l'identità degli stessi ragazzi, oltre che per il futuro della famiglia naturale.
Vorremmo che il dialogo fosse sereno, ma ci pare che si invochi onestà intellettuale da una parte, senza volerla minimamente impiegare dall'atra.
Il diritto di critica è sempre ammesso, anche nei confronti della Associazione Lilith, a cui nessuno ha mai tolto credito su alcune iniziative meritevoli compiute. Quindi “Bravo!” al Consigliere Poggianti, e che vada avanti nella battaglia contro quella che anche Papa Francesco, spesso citato con grande ammirazione dallo stesso PD, ha stigmatizzato come “indottrinamento” della teoria Gender nelle scuole".
Generazione Famiglia Empoli - La Manif Pour Tous Italia