gonews.it

Un salto nella tradizione: torna il liscio alla Casa del Popolo di Fibbiana

Dalla mazurca al valzer, una serata tra musica popolare romagnola e intrattenimento, accompagnati dagli strumenti di Alberto e dalla voce di Paola. Torna così, in grande stile, il ballo liscio alla casa del Popolo di Fibbiana. Il 13 gennaio, a partire dalle 21.30, i piedi di tanti appassionati di musica popolare potranno ‘strusciare’ ancora nelle sale del circolo, dove, per tanti anni, generazioni di ballerini si sono esibiti volteggiando sulle note della fisarmonica.

Un altro passo nel recupero di quella tradizione che ha fatto grande la casa del Popolo di Fibbiana, che l’ha resa un punto di riferimento per il divertimento, dai piccoli agli adulti. Lo staff della Cooperativa Pegaso, che ha in gestione la CdP da più di un anno e mezzo ormai, è infatti reduce dal grande successo della festa della Befana e del Cenone di Capodanno, che, con pietanze sopraffine e l’intrattenimento specifico per bambini, ha segnato quasi 300 presenze.

Anche sabato 13 sarà possibile usufruire dei servizi della pizzeria del circolo o gustare un aperitivo in attesa della serata danzante. Per informazioni e prenotazioni: 0571 542069.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version