In occasione della 93esima edizione di Pitti Uomo attualmente in corso a Firenze, la griffe pratese Oji, sempre più apprezzata in Italia e all'estero, ha presentato una nuova collezione di magliette, la "Dream team Oji". Alcune di queste nuove creazioni sono dedicate al rinomato locale di via de' Neri a Firenze All'antico Vinaio: raffigurano invenzioni gastronomiche del titolare, Tommaso "Tommy" Mazzanti, insieme, per esempio, al David di Michelangelo; oppure il numero di maglia 19, specificamente scelto dal giovane ristoratore.
Del "Dream team Oji" fanno già parte personaggi del calibro di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni e adesso - spiega il titolare di Oji Simone De Luca - "è stato scelto All'antico Vinaio, nella persona di Tommaso, perché noi, come azienda, stiamo facendo un percorso basato sul cuore e cerchiamo coloro che riteniamo essere i testimoni più importanti del made in Italy e del made in Tuscany e in Tommaso, che con la sua attività è un simbolo di Firenze, abbiamo individuato tutto questo".
Una collaborazione basata sulla schiettezza dell'amicizia, quella fra De Luca e Mazzanti, il quale dichiara: "Per me è un onore essere rappresentato dalla Oji come esponente del made in Tuscany nel mondo; Simone è bravo, è giovane e rappresenta la Toscana e questo per me vale tantissimo. Da oggi iniziamo un progetto insieme e sono sicuro che nascerà una bellissima collaborazione".
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro