I sub di Empoli presentano i corsi Geas al 'Castellani'
Terminata la pausa di fine anno, il Geas si rimette al lavoro nell’attività che porta avanti ormai da oltre 25 anni a Empoli e che ne ha fatto uno dei circoli più seri ed apprezzati a livello nazionale. Martedì 9 Gennaio alle 21.30, infatti, è in programma la presentazione dei nuovi corsi presso la sede posta all’interno della Maratona dello stadio Castellani.
Il presidente Sandro Matteucci, il direttore del centro tecnico Alessandro Borsini e l'intero consiglio direttivo presenteranno il programma dei corsi 2018 al termine dei quali gli allievi avranno non solo il brevetto Fias di primo livello in tasca per fare immersioni, ma soprattutto il bagaglio di conoscenze che permetterà loro di andare sott’acqua con le bombole in assoluta sicurezza per godersi le meraviglie del mare. Per chi ha voglia di avvicinarsi alla subacquea, questo è il periodo migliore per iniziare visto che c’è la possibilità, una volta conseguito il brevetto, di fare la necessaria esperienza per essere poi pronti e preparati per l‘estate.
Chi non potesse essere presente martedì sera, può contattare il circolo ai vari recapiti presenti anche sul sito www.geas-sub.it all’indirizzo mail geas.sub@tin.it., tramite facebook o Messenger oppure telefonare al 3391211346 o allo 0571 591131 (è attiva una segreteria telefonica).