Consorzio della Finocchiona IGP ospite a Pitti allo stand Landi
Il Consorzio della Finocchiona IGP martedì 9 gennaio sarà ospite presso lo stand Landi a Pitti per l’evento “Finocchiona e Champagne”.
L’inedito e interessante binomio vede coinvolti gli champagne della Gourmanderie di Milano di Francesco Frisenda e la ‘Finocchiona IGP’ che sarà presente con il Presidente del suo Consorzio di Tutela, Alessandro Iacomoni.
“E’ con grande piacere che abbiamo accettato l’invito dell’azienda Landi e di Federico Minghi (che insieme a Claudio Zeni ha curato il format) a partecipare a questo inedito e goloso appuntamento. La moda e le eccellenze alimentari rivestono un importante ruolo nell’economia del nostro Paese. Se ad esse aggiungiamo una location come Firenze, Pitti Immagine e lo Champagne, completiamo un quadro di grande qualità ”.
Per assaggiare la FINOCCHIONA IGP vi aspettiamo dalle ore 12.30 alle 13.30 c/o lo stand LANDI padiglione centrale inferiore allo spazio Q14 dove sarà possibile degustare anche il pane Verna cotto in forno a legna e le schiacciate del panificio Menchetti di Cesa (Ar)
Fonte: Ufficio Stampa