gonews.it

Bobo Rondelli live al Tender Club di Firenze

A due anni di distanza dal celebrato "Come i Carnevali", seguito dal tributo a Piero Ciampi uscito lo scorso anno, il cantautore livornese Bobo Rondelli tona con il nuovo album in studio dal nome "Anime Storte", uscito ad ottobre 2017 sulla label The Cage con distribuzione Sony Music Italy.

Rondelli continua a vivere la sua seconda giovinezza artistica e per comporre questo disco si fa ispirare dalla figura delle persone semplici dei giorni nostri, virtualmente ingolfati di amicizie social, ma realmente sempre più soli e alienati.

E stato proprio il singolo "Soli", nelle radio da settembre, ad anticipare l'intero lavoro, seguito da un bellissimo video di Tommy Antonini.

La produzione e gli arrangiamenti sono affidati alle sapienti mani di Andrea Appino (Zen Circus), nel disco anche la partecipazione di Bocephus King e Francesco Pellegrini (Zen Circus).

Bobo Rondelli sarà live da fine novembre con il nuovo tour curato da Locusta, questa la band che lo accompagnerà dal vivo: Fabio Marchiori, Simone Padovani, Stive Lunardi, Valerio Fantozzi e Matteo Pastorelli.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version