La musica di Enzo Jannacci a Castelfiorentino grazie al figlio Paolo
«Tantissimi amici hanno chiesto di potermi ascoltare in concerto, facendo vivere ancora le canzoni del papà, sapendo che io fossi la persona più indicata per farlo, ho deciso così di offrire al pubblico uno spettacolo di canto e musica, che comprende il mio repertorio di brani jazz originali e le canzoni di Enzo più care al pubblico e alla mia famiglia» così Paolo Jannacci presenta In concerto con Enzo, una serata tra musica jazz e canzoni d'autore.
A dividere il palco con Paolo Jannacci, Stefano Bagnoli (batteria e percussioni), Marco Ricci (contrabbasso e basso elettrico) e Daniele Moretto (tromba, flicorno e cori). «In concerto con Enzo è uno spettacolo pieno di energia poetica e musicale perché, oltre che dare tutta la mia energia suonando il pianoforte, ricorderò mio padre a chi lo conosce e cercando di farlo conoscere a chi non ha mai sentito parlare di lui», conclude Paolo Jannacci.
Jannacci e la sua band saranno al Teatro del Popolo di Castelfiorentino sabato 13 gennaio alle 21.00. Ci sono ancora biglietti disponibili per; posto unico € 12 euro-loggione € 8.
Per i giovani under 30 in possesso della Carta giovani sconti del 10% su tutti i biglietti.
Riduzioni riservate agli under 26 e gli over 65 anni, a portatori di handicap o a soggetti con invalidità riconosciute. Per ottenere la riduzione occorre presentare opportuna documentazione.
Le riduzioni non sono cumulabili.
La prevendita dei biglietti è in corso presso la biglietteria del teatro tutti i martedì e giovedì (ore 17.00-19.00) e il sabato (ore 9.30-12.30 e 16.00-19.00) e il giorno stesso dello spettacolo.
Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro - Ufficio Stampa