gonews.it

Dj Ralf è di casa al Mind Club: il grande ritorno

Il 2018 è appena iniziato e con lui, anche la lunga lista di nomi che andranno a stregare la consolle del Mind Club. Domani, sabato 6 gennaio, il Mind Genius inaugurerà il nuovo anno con un dj che è stato padre fondatore di tante rivoluzioni e vero condottiero del clubbing italiano. Lui è Dj Ralf alias Antonio Ferrari, artista che dagli anni ’80 non è mai uscito dai radar degli appassionati della musica house e della techno.

Umbro classe 1957, Dj Ralf nasce nel contesto musicale perugino prima all’interno delle musica rock e poi attraverso la consolle nei locali più anticonformisti della città umbra. Ben preso scopre l’essenza della sua vena artistica: quella di mischiare insieme diversi generi musicali e suoni, contaminazioni profonde che possano dare vita ad un prodotto particolare e rivoluzionario. A 30 anni si trasferisce a New York per compiere il suo grande viaggio interiore e artistico. Catapultato in una realtà cosmopolita e multietnica in pieno fermento artistico, Dj Ralf entra in contatto con la musica House. Un incontro-scontro che cambierà per sempre la sua maniera di interpretare e vedere le note musicali. Da quel momento la sua fama è stata in continua crescita e l’innata dote nel vedere oltre gli schemi, lo ha portato a suonare nei migliori club del mondo componendo hit che sono passate alla storia. Negli ultimi 15 anni Ralf si è dedicato anche alla produzione dando vita a numerosi progetti oltre che all’etichetta Laterra Records, ma non ha mai abbandonato il primo amore, quello della musica e del mixare insieme suoni.

Il Mind Genius non poteva inaugurare l’anno musicale in maniera migliore, con un Dj che ha dettato le regole delle nuove tendenze e che ogni anni passa dal Mind club ad infiammare la consolle e il suo pubblico. Domani sera sarà accompagnato da Marco Fiorucci fiorentino classe 1972 che iniziò a muovere i suoi primi passi a Rimini al Barcelona Disco fondendo garage e house. Si prospetta un 2018 ricco di musica per il Mind Genius.

Exit mobile version