Pistoiese - Prato, il campionato riparte all'insegna del derby

Sono ripresi oggi, martedì 17 gennaio 2017, gli allenamenti del Prato. Dopo l’amichevole di sabato scorso contro il Santarcangelo, i biancazzurri saranno impegnati in Campionato.

Domenica 22 gennaio 2017 alle ore 14.30 il Prato affronterà in trasferta la Pistoiese. Il derby oltre a coincidere con la prima del 2017 sarà valevole per la III giornata di ritorno del Campionato Nazionale Lega Pro per Unicef, Girone A.

Classifica – Prato in penultima posizione a quota 13 punti e reduce dal pareggio a reti inviolate contro la Racing Roma al Lungobisenzio nella gara disputata lo scorso 30 dicembre.

Organico – Per quanto riguarda l’organico, in ripresa dai rispettivi infortuni i difensori Riccardo Martinelli e Fabio Catacchini, il centrocampista Ludovico Gargiulo e l’attaccante Gabriele Moncini. La loro condizione sarà comunque valutata durante la settimana. Buone notizie anche per il difensore Andrea Beduschi, in miglioramento.

Designazione Arbitrale – La gara fra Pistoiese e Prato sarà diretta da Daniele Viotti di Tivoli, coadiuvato da Pasquale Capaldo di Napoli e Giorgio Rinaldi di Roma 1.

Il programma settimanale degli allenamenti

Martedì 17/01: ore 12.30 Sesto Fiorentino.
Mercoledì 18/01: ore 11 Sesto Fiorentino.
Giovedì 19/01: ore 14.30 Lungobisenzio.
Venerdì 20/01: ore 11 Sesto Fiorentino.
Sabato 21/01: ore 10.30 Lungobisenzio.

*Orari e luoghi soggetti a possibili variazioni durante la settimana.

Fonte: Ac Prato

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina