L'empolese Serena Vanni in finale al mondiale di Triathlon 'X-Terra'

L'empolese Serena Vanni

L'empolese Serena Vanni

Coraggio, impegno, determinazione per raggiungere un obiettivo sono merce rara oggi. Non per lei, Serena Vanni, giovane atleta dell'Empoli Triathlon che ha dimostrato queste doti sia nella vita privata che in quella sportiva.

Amante del triathlon, si è guadagnata sui campi gara con impegno e sudore la qualificazione ai mondiali 'X-Terra' di triathlon (bici, MTB, corsa), che si disputerà il 23 ottobre 2016 a MAUI, Hawaii.

Grande la soddisfazione sua e della squadra tutta, l'Empoli Triathlon appunto, che così commenta:

"Serena si merita questa qualificazione, oltre a essere una brava triatleta, è anche una persona meravigliosa, un esempio per i ragazzi della sua età. La gara di MAUI è molto ambita, ma anche dispendiosa. Il nostro è uno sport povero e stiamo cercando persone che possano aiutarla e sostenerla in questa avventura. Per questo abbiamo pensato di lanciare una campagna di supporto per raccogliere i fondi indispensabili a portare Serena, i nostri colori e il nostro nome fino al mondiale.

Questo è uno sport individuale, ma ognuno di noi partecipa volentieri alla campagna, questo e altro per chi se lo merita". Chi fosse interessato a contribuire può contattarci alla nostra mail empolitriathlon@gmail.com oppure ai recapiti sulla pagina FB.

Fonte: Empoli Triathlon

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina