
È stato un gesto di gratitudine e di riconoscimento per quanto ricevuto il dono che gli ospiti del centro diurno disabili Cerbaiola di Empoli hanno consegnato oggi alla Sammontana spa, nelle mani dell’amministratore delegato della società Leonardo Bagnoli.
Una rappresentanza degli ospiti guidati da Rolando Terreni, presidente dell’associazione “I ragazzi di Cerbaiola”, hanno portato la lavagna rifinita in ceramica, appositamente personalizzata con il logo della Sammontana, creata dal laboratorio di ceramica del centro disabili dell’ex Asl 11 (confluita nell’Asl Toscana Centro con Firenze, Pistoia e Prato).
Con questo gesto gli ospiti di Cerbaiola hanno voluto dimostrare la propria riconoscenza per la generosa donazione che la celebre azienda italiana specializzata nella produzione di gelati ha devoluto all’associazione “I ragazzi di Cerbaiola” e finalizzata alla realizzazione dell’aula multimediale nel centro disabili, che è stata inaugurata nel novembre scorso.
L’aula multimediale, allestita grazie al generoso contributo di cittadini e imprese del territorio, rappresenta un importante servizio riabilitativo per gli ospiti della struttura.
Fonte: Ufficio Stampa Empoli Asl Area Vasta Centro
<< Indietro