'La gogna': parcheggio spudorato sulla rampa, e il disabile non prende l'ascensore

Trentacinquesima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

Siamo a San Miniato alto, nel parcheggio di Fonti alle Fate, nella valle di Cencione. Sono disponibili molti posti per disabili ma con la rampa occupata da una macchina non è così facile raggiungere l'ascensore che porta in centro storico. Il lettore segnala che la Fiat Panda è rimasta lì ferma per poco tempo. Ma non è certo un comportamento da elogiare questo.

L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Se non volete finire ne 'La gogna' di gonews.it, basta non lasciare l'auto in questo modo...

 Tutte le notizie di San Miniato