'La gogna', in via Cavour c'è chi ruba il posto ai disabili per fare le proprie commissioni...

Un'auto impropriamente in sosta sugli stalli per disabili in via Cavour a Empoli

Venticinquesima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva tramite un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

Siamo in via Cavour a Empoli, davanti alla sede della Misericordia. Qui si trova un posto riservato ai disabili, lasciato apposta per coloro i quali hanno bisogno di usufruire dei servizi dell'Arciconfraternita. C'è chi però per non pagare il parcheggio o lasciare l'auto lontana, usufruisce impropriamente di questo spazio, come l'automobilista che, nella foto, ha lasciato il suo mezzo, intraversato, sulle strisce gialle.

L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Se non volete finire ne 'La gogna' di gonews.it, basta non lasciare l'auto in questo modo...Tutte le notizie di Empoli