Chiudono con successo i soggiorni estivi per anziani alle Croci

foto di archivio

Positivo il commento del Vicesindaco Enrico Panzi: “Anche quest'anno i soggiorni a Le Croci, ormai un classico dell'estate, si sono svolti magnificamente grazie alla sinergia fra Comune di Calenzano e Associazione Anziani. Il gradimento degli utenti e la soddisfazione dei volontari sono la misura perfetta di questo ottimo risultato".

16 anziani hanno potuto partecipare ai soggiorni per due settimane nel mese di luglio, avendo così la possibilità di passare le giornate più calde in una zona fresca, in compagnia e partecipando ad attività ricreative e di socializzazione, tornei di carte, musica e anche due gite, una a Bocca di Rio e l’altra al museo dei lavori artigianali di Sant’Agata.

“Per il futuro di auguriamo di poter implementare questa importante iniziativa per gli anziani di Calenzano – ha detto il presidente dell’associazione AnzianiGiampaolo Nibbi – e verificare anche la possibilità di allungare il periodo di permanenza, prevedendo anche escursioni per intere giornate come per esempio al memoriale di Valibona”.

Fonte: Comune di Calenzano - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calenzano

<< Indietro
torna a inizio pagina