Campionati Italiani Indoor di tiro con l'arco a Rimini: vince Michele Nencioni della ASD Arcieri della Signoria con 580 punti

Michele Nencioni

Nel fine settimana si è conclusa  a Rimini la XLI edizione dei Campionati Italiani Indoor di tiro con l’arco.

Nella due giorni di gare con oltre 900 atleti ospitati su una linea di tiro mai vista in Europa composta da ben 120 bersagli si è distinto l’ atleta della ASD Arcieri della Signoria di Firenze Michele Nencioni salito sul gradino più alto del podio con 580 punti realizzati nella categoria junior arco compound. Nencioni, fiesolano doc, non è nuovo ad imprese di alto livello ed in questa occasione ha ribadito il suo valore nell’affrontare le competizioni che contano. Per fine febbraio un’altra grande gara attende  il giovane Nencioni che sarà impegnato nelle sfide dai 18 metri del World Archery Indoor Championships in programma a Nimes in Francia dal 25 febbraio al  2 marzo.

Nella sede degli Arcieri della Signoria nel Parco delle Cascine di Firenze grande la soddisfazione del presidente  Riccardo Sborgi e di tutti i soci per il risultato ottenuto da Nencioni e più in generale da tutti gli atleti agonisti che ogni giorno si impegnano per realizzare i loro obiettivi nell’interesse di una società che ricordiamo essere tra le prime in Italia.

Fonte: Asd Arcieri della Signoria - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina