"Incuria, trascuratezza, degrado, che dire altro...da queste foto, scattate oggi, giorno di Pasquetta, da alcuni candidati della lista civica INSIEME PER CAMBIARE, si evince, chiaramente, come si mantengano le aree a verde a Castelfiorentino.
Dopo la denuncia che ha riguardato i giardini di Via Duca d'Aosta e Via Sacco e Vanzetti, oggi l'attenzione è riposta sul campo sportivo di Via Sant'Antonio, il "Pistelli" per i ragazzi che erano dediti a frequentarlo, almeno sino a qualche anno fa.
Erba altissima, rete di recinzione pressoché inesistente; insomma, un'area che invece di essere fruibile ai cittadini, è ridotta in pessimo stato.
Non si venga a dire che mancano i soldi, non si faccia riferimento al patto di stabilità.
Qui, purtroppo, siamo ancora in presenza di quell'atteggiamento passivo e negativo che ha portato Castelfiorentino in queste condizioni, inguardabile in certe zone.
Un capitolo del nostro programma elettorale, riguarderà proprio le aree sportive, non solo gli impianti sportivi veri e propri, ma quelle presenti in città, ma non utilizzabili dai bambini e da chi vuole praticare sport.
Ancora una volta; partire dalle cose pratiche, quelle che interessano la gente, per amministrare la città, non grandi progetti, irrealizzabili, ma che,per qualcuno, rappresentano il solo cavallo di battaglia per cercare voti e consenso, nella prossima campagna elettorale".
“Insieme Per Cambiare” Castelfiorentino
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro