
Per zittire tutte le polemiche - si fa notare - il sindaco ha convocato un incontro con il direttore generale dell'Asl 10 Morello
La presidente del consiglio comunale di Borgo San Lorenzo, Grazia Innocenti replica alla nota dell’Udc Mugello e precisa:
Il segretario dell’Udc Mugello, Fabrizio Nazio, sente già l’aria di campagna elettorale e mi attacca sollevando una polemica senza senso e fuori luogo, accusandomi di censura.
Ristabiliamo il senso delle cose: notando seduta una persona che sollevava un tablet, probabilmente per riprendere la discussione, ho voluto informarmi e informare il consiglio stesso chiedendo cosa stesse facendo e per che uso, ricordando che il Consiglio comunale è un luogo pubblico certo ma che comunque ci sono delle regole.
Nessun attacco all’Udc quindi, come sostiene il suo segretario, non essendosi lui qualificato né io essere tenuta a conoscerlo. Il signor Nazio dice di aver cancellato il video, dunque lui stesso ha giudicato e ritenuto fosse giusto farlo. Nessuna censura, allora.
Dell’ospedale bisogna parlarne eccome, senza fare allarmismi e senza strumentalizzazioni, ed è per questo che il sindaco ha convocato un incontro col direttore generale Asl Morello.
Fonte: Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo
<< Indietro